Informazioni personali

La mia foto
Melbourne, Vermont, Australia
Salve a tutti. Come potete vedere, il titolo del mio blog prende spunto dalla parole di un personaggio storico molto controverso, ma che sicuramente ha lasciato un enorme segno: "Ye shall know the truth, and the truth shall make you free = conoscerete la verità, e questa vi renderà liberi". Ecco, ho reputato giusto titolare il mio blog in questo modo. La verità vi/ci renderà liberi. Ovviamente non predendo certo di essere io la Verità assoluta, questo blog ha soltanto l'intento di condividere con il maggior numero di persone, temi di attualità politica e sociale, toccando anche, se possibile argomenti "scottanti". Vorrei credere che all'interno di questo piccolo spazio virtuale, le persone si sentano libere di parlare, informarsi, ma sopratutto crescere culturalmente e non solo. Questo è il mio sogno/desiderio. Spero durante questo percorso di poter creare interessanti dibattiti contro ogni forma di censura. Non dobbiamo mai aver paura di manifestare il nostro dissenso e la nostra voglia costante di ricercare la verità nelle cose. "Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono". Georg Hegel

5/01/2012

1000 GRAZIE A TUTTI




Voglio dedicare questo breve e fugace post alle prime 1000 persone che in meno di un mese hanno deciso di dare almeno una volta un'occhiata al mio blog. 
So che 1000 viewing (tanto per dare un tocco d’internazionalità al blog), nell'infinito mondo della rete non sono davvero niente, ma io considero questo numero come un punto di partenza per continuare a scrivere e parlare di argomenti che reputo importanti e dei quali tutti noi dovremmo essere a conoscenza.
Gestire un blog non è mai semplice poiché richiede molto tempo libero e tanta ma tanta passione se si vuole trattare (bene) determinati argomenti.  
Io come sempre cercherò di dedicare il maggior tempo possibile in ciò in cui davvero credo.
Come potete vedere il blog è davvero ancora in fase embrionale.
Può ancora prendere mille direzioni, per questo reputo importante l'idea di collaborazione e partecipazione. 
Spero che con il tempo sempre più persone decideranno d’interegire, proponendo argomentazioni, discussioni e dibattiti. 
Tutto come sempre, all'insegna della libera informazione e del libero pensiero.
Grazie davvero di cuore a tutti.


Andrea Viaggi



Nessun commento:

Posta un commento